Top
Categorie

Vendite in loco vicino a voi

Avete in programma una vendita di magazzino o una liquidazione nel prossimo futuro? Volete creare spazio nella vostra cantina con una vendita in garage o un mercatino delle pulci? Allora abbiamo una notizia interessante per voi. Stiamo allestendo una directory in cui potrete trovare interessanti offerte locali e aste online.

Aggiungere una voce alla directory

Nel vostro account troverete la sezione "Vendite in loco". Qui troverete una maschera di inserimento con la quale potrete inserire le vostre vendite e, se lo desiderate, arricchirle con immagini d'impressione. Una volta salvata, la voce verrà pubblicata nell'elenco e potrà essere trovata tramite la mappa o l'elenco, ordinata per data.

La voce riceve anche una pagina di dettaglio in cui è possibile visualizzare le informazioni di base. Avete anche la possibilità di arricchire la vostra pagina di dettaglio con le offerte di zaster.ch. A tal fine, create una nuova offerta su zaster.ch e selezionate il luogo di vendita corrispondente. La vostra offerta apparirà ora nella vendita programmata di articoli di cancelleria.

Potrebbe interessarti anche questo
Rapido e senza complicazioni

Operare con facilità

Nessun costo di vendita

Con noi vendete gratis

Supporto personale

Sempre al vostro fianco

La sicurezza prima di tutto

Garantiamo la fiducia

Preferiti Menu Support