Cari clienti,
oggi desideriamo informarvi di alcune importanti modifiche apportate alla nostra piattaforma nelle ultime settimane. Il nostro obiettivo è quello di offrirvi un'esperienza d'uso ancora migliore, migliorando ulteriormente la stabilità, le prestazioni e la sicurezza.
Il nostro lavoro delle ultime 4 settimane
Nelle ultime quattro settimane abbiamo svolto un lavoro intenso e approfondito per migliorare le prestazioni e la stabilità di zaster.ch. Ciò ha comportato l'ottimizzazione di numerosi processi, come i profili pubblici e il meccanismo delle aste. Abbiamo anche esternalizzato l'invio della posta per aumentare la velocità e l'affidabilità, costruito nuove strutture di interrogazione del database e molto altro ancora.
Nuove misure di sicurezza
Allo stesso tempo, sono state introdotte nuove misure di sicurezza per garantire una migliore protezione dei vostri dati e renderci ancora più sicuri contro potenziali minacce.
Spostamento su un nuovo server
Nell'ambito di questo lavoro, siamo passati con successo a un nuovo server, che non solo ci offre maggiore potenza di calcolo e stabilità, ma anche una maggiore sicurezza.
È necessario il vostro aiuto
Poiché durante un'operazione di questo tipo possono sempre sorgere problemi imprevisti, vi chiediamo di informarci immediatamente se notate qualcosa di insolito o se riscontrate qualche problema. Il vostro feedback ci aiuterà a ottimizzare ulteriormente il sistema e a garantirne il buon funzionamento.
Vi ringraziamo per la vostra pazienza e il vostro supporto e saremo lieti di rispondere a qualsiasi domanda o commento.
Cordiali salutiIl vostro team di zaster.ch