Spesso mi viene chiesto in che modo la nostra piattaforma di liquidazione e asta si distingue dalla concorrenza. La differenza è molto semplice. Abbiamo ottimizzato zaster.ch per soddisfare al meglio le esigenze di liquidatori e venditori professionali e per fornire loro il massimo supporto nelle loro attività commerciali.
«Con zaster.ch vorrei aiutare i liquidatori a vendere i loro prodotti in modo ancora più semplice, comodo e soprattutto economico, senza spese di transazione.»
Negli ultimi 10 anni ho maturato una grande esperienza nella vendita di grandi portafogli di liquidazione su piattaforme online. Le piattaforme comuni sono orientate alle transazioni commerciali tra privati e sono quindi limitate nella gamma di funzioni per i venditori professionali. Inoltre, le commissioni di transazione sono molto elevate, il che rende spesso difficile ottenere i margini richiesti sugli articoli a basso prezzo.
Per questo motivo, con zaster.ch ci concentriamo su venditori e liquidatori professionisti che desiderano vendere i propri beni nel modo più semplice, comodo, efficiente e, soprattutto, economico possibile, senza spese di transazione.
Ecco un estratto delle funzionalità con cui noi di zaster.ch possiamo supportare i nostri venditori con un vasto assortimento e un elevato volume di ordini:
Inserimento del prodotto
Soddisfiamo le esigenze dei venditori professionali grazie alla possibilità di mettere all'asta o vendere non solo singoli articoli ma anche grandi stock. Se un prodotto ha più unità, riattiviamo automaticamente un'asta non appena un'unità è stata venduta. Nel caso di offerte a prezzo fisso, l'acquirente può scegliere quanti pezzi vuole acquistare, a condizione che il prodotto sia depositato in magazzino. Inoltre, i venditori possono importare facilmente i loro prodotti su zaster.ch e siamo in grado di integrare sistemi esterni tramite interfacce per l'importazione dei dati dei prodotti.
Supporto e comunità
In zaster.ch, l'assistenza personale al cliente da parte di personale esperto è la nostra massima priorità. Vogliamo soddisfare al meglio le esigenze dei nostri venditori, accettiamo i suggerimenti e ottimizziamo continuamente la piattaforma in collaborazione con i venditori. Ci consideriamo inoltre un partner e forniamo assistenza su numerosi temi di marketing, ad esempio inviando newsletter personalizzate per i venditori o fornendo materiale pubblicitario come volantini o inserti di pacchetti. I liquidatori hanno anche la possibilità di presentarsi personalmente sulla piattaforma e, se lo desiderano, ci occupiamo dell'inserimento dei dati dei prodotti, dalle foto professionali dei prodotti alle descrizioni personalizzate dei prodotti.
«A lungo termine, ci consideriamo anche una piattaforma di intermediazione per i clienti che vogliono liquidare o liquidare uno stock di merci. Con la nostra comunità, troviamo il giusto partner di liquidazione che si adatta all'assortimento dato e che è ben posizionato a livello regionale.»
Gestione degli ordini (Order Cockpit)
Il cuore di zaster.ch è la gestione degli ordini. Nella gestione degli ordini, i venditori trovano le loro transazioni, possono cercarle/ordinarle e hanno la possibilità di modificare posizioni singole o multiple. In questo modo, è possibile riattivare diverse offerte o valutare i clienti con un solo clic. Per ogni transazione, zaster.ch genera una bolla di consegna comprensiva di fattura con codice QR svizzero integrato. Questi documenti di vendita sono disponibili in formato PDF e possono essere adattati sia visivamente che in termini di contenuto. È possibile aggiungere un logo e arricchire il documento con testi individuali. Se un cliente acquista più articoli contemporaneamente, è possibile generare bolle di consegna e fatture cumulative nella gestione degli ordini.
Sfrutta subito i vantaggi di zaster.ch!
Siete anche voi attivi nel settore della liquidazione o state cercando una piattaforma per la semplice vendita dei vostri prodotti? Allora è arrivato il momento di provare zaster.ch! Se avete domande, non esitate a contattarci. Potete raggiungerci per telefono, tramite il modulo di contatto o tramite chat sul sito web.