Top
Categorie

Happy New Year!

Recensione, prospettive e un enorme grazie

Cari clienti, partner e amici

Un anno fa, zaster.ch non era molto più che una mia idea. Ora il sito è attivo da quattro mesi. Prima di tutto, vorrei ringraziarvi. Grazie per la vostra fedeltà, il vostro prezioso feedback, la vostra fiducia. Senza di voi, non saremmo dove siamo oggi.

zaster.ch è nato dalla frustrazione. Ero stanco di pagare tariffe sempre più alte per le mie aste. Ovviamente ho condiviso questa frustrazione con molte altre persone. Ora esiste zaster.ch e la mia frustrazione si è trasformata in gioia. Spero che anche voi la pensiate come me.

Poiché è opportuno guardare indietro alla fine di un anno e osare una prognosi, lo faccio anch'io. Ma non con colate di piombo e sfere di cristallo, bensì con alcuni fatti e cifre.

Che cosa abbiamo ottenuto?

  • Siamo entrati in funzione a settembre. Nei primi 4 mesi sono stati aperti 7.000 account utente, sono stati effettuati 15.000 ordini e sono stati registrati 24.000 prodotti.
  • Già nei primi mesi abbiamo introdotto molte nuove funzionalità: il codice QR, le monete, le carte regalo, i preferiti, i promemoria e una newsletter settimanale. Potete trovare altri esempi qui: https://zaster.ch/de/roadmap
  • Abbiamo gestito 950 richieste di assistenza via e-mail, telefono e chat.
  • Diversi media hanno parlato di noi: Luzerner Zeitung, Marktblatt, Netzwoche, Persönlich e Werbewoche.
  • In totale, avete generato oltre 2,5 milioni di pagine viste.
  • Abbiamo organizzato una campagna natalizia e distribuito regali per un valore di 15.000 franchi svizzeri.

Siamo molto soddisfatti di come siate riusciti a orientarvi in zaster.ch. In realtà ci aspettavamo molte più richieste di assistenza. E le domande che riceviamo hanno di solito una risposta rapida. Riceviamo anche molti suggerimenti costruttivi, consigli e feedback positivi. Questo ci rende enormemente felici. Qui sta crescendo una comunità davvero valida. Le esperienze negative si contano sulle dita di una mano. Tuttavia, prendiamo molto sul serio le critiche costruttive e siamo lieti di incorporarle per migliorarle.

Dove vogliamo arrivare con zaster.ch?

Dopo una breve pausa, ci metteremo al lavoro con pieno vigore per l'ulteriore sviluppo di zaster.ch. Vogliamo ottimizzare ulteriormente l'esperienza di acquisto e creare valore aggiunto con nuove funzioni. Ecco una piccola panoramica della nostra lista di cose da fare:

  • A gennaio riprenderemo a lavorare sull'applicazione zaster.ch. Abbiamo già iniziato, quindi siamo molto fiduciosi che l'app sarà attiva nel corso del mese.
  • Stiamo creando nuove opportunità promozionali per consentirvi di promuovere ancora meglio i vostri prodotti e raggiungere più clienti.
  • Stiamo integrando altri metodi di pagamento digitale per espandere ulteriormente i pagamenti su zaster.ch.
  • Creiamo interfacce di e-commerce confortevoli per il vostro sito web. Una volta pubblicati i prodotti su zaster.ch, è possibile integrarli sul proprio sito web senza alcun problema e gestire un negozio online nel modo più semplice.
  • Realizziamo campagne pubblicitarie online per aumentare ulteriormente il numero di visitatori di zaster.ch.
  • Rafforziamo la nostra presenza fisica - attraverso misure pubblicitarie o la partecipazione a fiere ed eventi.
  • Integriamo interfacce con la Posta Svizzera per semplificare la spedizione e la tracciabilità delle vostre merci.

Queste sono le nostre idee per ora. Ma è molto più importante sapere cosa ne pensate e quali funzioni vi mancano ancora!

Partecipate al nostro sondaggio o inviateci i vostri suggerimenti e le vostre idee via e-mail all'indirizzo info@zaster.ch.

Auguro a tutti voi un ottimo inizio di anno nuovo. Grazie mille per il vostro sostegno e saluti da Siebnen!

Kisi

Potrebbe interessarti anche questo
Rapido e senza complicazioni

Operare con facilità

Nessun costo di vendita

Con noi vendete gratis

Supporto personale

Sempre al vostro fianco

La sicurezza prima di tutto

Garantiamo la fiducia

Preferiti Menu Support