Al sistema di cassa gratuito con zaster.ch
Siete anche voi dei venditori appassionati e vendete occasionalmente merci a livello locale oltre che nei negozi online? Allora dovreste leggere con urgenza questo articolo fino alla fine, perché d'ora in poi vi renderemo la vita molto più facile! Con zaster.ch potrete registrare in un batter d'occhio le vostre vendite di cancelleria, creare interessanti bolle di consegna/fatture e tenere sempre sotto controllo la vostra attività online e offline.
Ed ecco quanto è facile da usare:
1. CASSAFORTE APERTA
Aprire la gestione degli ordini nel proprio account e fare clic sul pulsante "Checkout".
2. ENTRARE IN ACQUISTO
Si apre una maschera di input con la quale è possibile inserire gli articoli dell'ordine (articolo, quantità, prezzo unitario) e, se desiderato, il cliente. Se il partner commerciale ha già effettuato un acquisto presso di voi online o offline, è possibile effettuare una semplice ricerca per nome utente, nome o cognome.
3. GESTIRE GLI ACQUISTI
Non appena si inserisce una prima transazione tramite il checkout, nella gestione degli ordini appare un nuovo pulsante "Checkout" per visualizzare i dati inseriti. Qui è possibile cercare, ordinare e modificare gli ordini.
4. CREARE FATTURA
Come di consueto, la fattura (compreso il codice QR svizzero) può essere visualizzata e stampata tramite l'icona "Download".
5. ESPORTAZIONE
Gli ordini inseriti tramite il checkout possono anche essere esportati con un clic (come file CSV).