Top
Categorie

Gli strumenti si vendono come il pane.

Intervista con Serkan di Liq24

Come è entrato nel settore delle liquidazioni?

A scuola guadagnavo solo 350 franchi come disegnatore strutturale. Ma volevo davvero comprare la mia auto. Così ho dovuto trovare un modo per guadagnare soldi extra. Così ho comprato vecchie moto, le ho riparate nel garage di mio padre e poi le ho vendute con un buon profitto. A un certo punto si sono aggiunti impianti stereo e altri apparecchi elettrici e improvvisamente mi sono trovato nel bel mezzo dell'attività.

Un'esperienza indimenticabile dalla vostra vita lavorativa quotidiana?

La liquidazione della Denipro AG di Weinfelden è stata una cosa molto importante per me. Un'offerta di 3.000 euro in una volta sola, dovete immaginarlo! L'asta è stata vincente sia per gli offerenti che per i proprietari. Win-win, questo è il modo in cui mi piace di più fare affari.

Voi liquidatori vi conoscete? E come vi comportate con gli altri?

Certo che ci conosciamo! Marco Kiser, il proprietario di zaster.ch, ad esempio, l'ho conosciuto 10 anni fa, quando ha acquistato merce da me. Era ancora agli inizi. Nel settore delle liquidazioni, tutti commerciano con tutti e ci aiutiamo a vicenda.

Quali sono i vostri bestseller?

Questo non può essere detto in modo così ampio. Aspetta, forse posso: vendo cose per le quali c'è un mercato. Gli strumenti, ad esempio, possono essere venduti come pane caldo.

Cosa consiglieresti a un principiante che vuole tentare la fortuna su zaster.ch?

Come si chiama la foresta, così torna indietro.

Come arrivano gli ordini?

Attraverso una vasta rete, anche tra i liquidatori.

Perché sei su zaster.ch, cosa ti piace di zaster.ch?

Conosco Marco molto bene e vorrei sostenerlo. La sua piattaforma è "ammaliante": mi piacciono molto le sue caratteristiche e soprattutto l'assistenza. È letteralmente a una telefonata di distanza. Alla zaster hanno sempre un orecchio aperto per voi. I vostri problemi vengono presi sul serio e risolti rapidamente.

Cosa vorresti per Zaster?

Che diventerà rapidamente una piattaforma di grande successo. Sono molto fiducioso e già abbastanza soddisfatto dei prezzi raggiunti. Spero che anche tutti i nuovi clienti si divertano come ho fatto io.

L'intervista è stata condotta da Kevin Dobler di zaster.ch

Potrebbe interessarti anche questo
Rapido e senza complicazioni

Operare con facilità

Nessun costo di vendita

Con noi vendete gratis

Supporto personale

Sempre al vostro fianco

La sicurezza prima di tutto

Garantiamo la fiducia

Preferiti Menu Support