Top
Categorie

Fate offerte corrette su zaster.ch: Suggerimenti e trucchi

1. fissare un limite di prezzo

Prima di iniziare a fare offerte, fissate un limite di prezzo. Pensate bene all'importo massimo che volete spendere per il prodotto e smettete di fare offerte a quel punto. Se si finisce per pagare la stessa cifra del negozio, non ne vale la pena. Assicuratevi inoltre di includere nel calcolo le spese di spedizione.

2. Se trovate un articolo interessante, non fate subito un'offerta.

Inserite l'articolo nell'elenco dei preferiti. Rimanete in secondo piano e lasciate che siano gli altri a fare le offerte. Molti offerenti inesperti duellano per il prodotto giorni prima della fine dell'asta e fanno salire il prezzo. È meglio aspettare l'ultimo minuto della prima offerta.

3. Scegliere il momento giusto per fare un'offerta

Cercate in particolare le offerte che terminano la sera tardi o la mattina presto. In questo periodo solo poche persone sono online. Con meno concorrenza, le possibilità di successo aumentano. Mezzogiorno e la sera presto sono gli orari più affollati per le offerte su zaster.

4. la prima offerta

Non inserite la vostra offerta più alta come prima offerta. Non si sa mai.

5. gli ultimi minuti di un'asta su zaster.ch

Molti offerenti aspettano gli ultimi secondi di un'asta per fare le loro offerte. Su zaster.ch il tempo si allunga di 3 minuti ogni volta che viene fatta un'offerta verso la fine dell'asta.

6. tutto è facile

Non fatevi coinvolgere troppo da un'asta. Ricordate sempre il vostro limite, che non dovete perdere di vista nella vostra frenesia d'asta. Ci sono migliaia di offerte su zaster.ch, troverete di certo l'articolo che desiderate.

Inoltre, non dimenticate che alcuni venditori hanno un'eccedenza di un prodotto. Lo si può vedere nelle specifiche di un'offerta alla voce stock (unità di vendita).

Potrebbe interessarti anche questo
Rapido e senza complicazioni

Operare con facilità

Nessun costo di vendita

Con noi vendete gratis

Supporto personale

Sempre al vostro fianco

La sicurezza prima di tutto

Garantiamo la fiducia

Preferiti Menu Support